SoS news..........

giovedì 14 ottobre 2010

Selena Gomez: i social network a volte mi fanno paura (e non ho tempo per scrivere canzoni)


Selena Gomez parla del suo rapporto con i social network in un’intervista con HULU. Selena dice: “Credo che i social network siano molto importanti. Far parte di Facebook, MySpace e Twitter è bellissimo. È un modo fantastico per rimanere a contattai con i tuoi fan e fargli sapere cosa ti piace. A volte mi fanno un po’ paura perché sono molto personali, quindi cerco di usarli solo per quello che davvero servono”.
Selena Gomez parla anche della sua musica. Scrive da sola le sue canzoni? “Sì, ma la cosa brutta per me è che mi trovo a fare tante cose in una volta sola, quindi non posso dare a tutte l’attenzione che meritano. Il mio tempo in studio di registrazione è molto prezioso, quindi non posso andare lì e passare due giorni a scrivere una canzone. Devo andare e registrare la canzone. La cosa bella è che ho fantastici produttori che mi conoscono personalmente che hanno scritto canzoni per me su storie che gli ho raccontato e situazioni in cui mi sono trovata. Hanno scritto cose molto personali per me. Spero in futuro di poter dare più tempo alla mia musica”. In questi giorni Selena Gomez sta ultimando di girare la quarta e ultima stagione de I maghi di Waverly, poi ci sarà il film della serie e a quel punto sarà libera per dedicarsi alla musica: “Dopo farò il mio primo tour estivo, che sarà emozionante perché ho già fatto dei concerti, ma mai un vero tour”. Chissà se Selena passerà anche in Italia con il suo tour…
Selena Gomez è stata intervistata da Tiger Beat che le ha chiesto di fare il gioco dell’associazione delle parole. Questo non è solo un gioco: secondo il padre della psicanalisi Sigmund Freud l’associazione delle parole può rivelare molto dell’interiorità di una persona. Scopriamo dunque come la pensa Selena. Pioggia? A Year Withoout Rain. Cetrioli? Festa. Tutù? Blu. Amore? Complicato. Taylor Swift? Fantastica. Justin Bieber? Divertente. Maghi? Famiglia. Musica? Passione. Diciotto? Strane. Foto? Flash. Gossip? Orrendo. Twitter? Divertente ma anche pericoloso. Cotte? Divertenti. Sogni? Vividi. Ispirazione? Cheryl Cole (oh, non avevamo dubbi Selena).
Non siamo psicologi, quindi da queste risposte non possiamo capire granché, a parte che a Selena Gomez piace l’aggettivo divertente. E che è ossessionata da Cheryl Cole: qualcuno la aiuti :-) 

Nessun commento:

Posta un commento