SoS news..........

lunedì 4 ottobre 2010

Miley Cyrus intervista Johnny Depp: la parodia al Saturday Night Live è cool


Miley Cyrus conduttrice di un talk-show? Tutto è possibile al Saturday Night LiveCome tutte le grandi star anche Miley Cyrus si è guadagnata la sua imitazione nello show comico più popolare degli Stati Uniti.Vanessa Bayer interpreta per l’occasione Miley e ironizza sulla sua tendenza a definire qualsiasi cosa “cool” (Vanessa si è dimentica che Miley usa in continuazione anche“You know”). Miley conduce il The Miley Cyrus Show, dove ad accompagnarla c’è la band guidata da papà Billy Ray Cyrus. La finta Miley introduce così il suo talk-show:“Questo è uno spettacolo in cui incontro gente cool per parlare di cose cool e… sì, è abbastanza cool”.
Miley sembra essere infastidita dai continui complimenti del papà, ma questo non le impedisce di introdurre il suo primo ospite, che ovviamente è cool. Paul Brittain imita Johnny Depp e la sua voce è identica a quella dell’originale :-D Miley ha qualche curiosità da togliersi… Come scegli i tuoi ruoli? Qual è il tuo film preferito? Qual è il ruolo preferito che hai fatto? Chi è il tuo migliore amico? Quanto sei alto? Sei americano?
Poi Miley Cyrus ci mostra una clip dal suo prossimo film, che sembra tratto da un libro di Nicholas Sparks ;-) Un militare dà l’addio a Miley e lei dice: “Questo è così triste, perché sei il mio fidanzato e noi ci siamo innamorati e tu adesso devi andartene e questo non è molto cool”. Qui sotto puoi vedere la parodia di Miley Cyrus al Saturday Night Live. Pensi che sia cool?

Nessun commento:

Posta un commento