SoS news..........

lunedì 4 ottobre 2010

Jonas Brothers: le immagini di Nick Jonas ne I Miserabili, tra palco e festa

Dai Jonas Brothers a I Miserabili: ieri sera Nick Jonas è stato protagonista delle celebrazioni per i 25 anni del musical Les Miserables. I Miserabili è andato in scena per la prima volta a Londra l’8 ottobre 1985. Alla O2 Arena di Londra è andata in scena una replica speciale de I Miserabili che ha visto Nick Jonas nuovamente nei panni di Marius, un giovane ricco che abbandona tutto per vivere in povertà. Nick Jonas aveva già recitato ne I Miserabili la scorsa estate al Queen’s Theatre di Londra. Chiacchierando con la stampa prima dello spettacolo Nick Jonas ha detto: “I miei fratelli sono stati molto stupiti quando quest’estate mi hanno visto nello show. Ho scoperto un nuovo modo di cantare, che ha migliorato la mia voce anche la musica pop”.
Per vedere Nick Jonas in questo spettacolo-evento sono arrivati a Londra anche gli altri Jonas Brothers: Kevin Jonas con la moglie Danielle, Joe Jonas con la girlfriend Ashley Greene. Joe Jonas ha scritto su Twitter“Nick Jonas ne Les Miserables 25 è stato perfetto. È così incredibile. Congratulazioni fratello. Ti amo e sono orgoglioso di te”.
Qui sotto ti mostriamo tre canzoni di Nick Jonas per lo spettacolo dei 25 anni de I Miserabili. Vediamo Nick in compagnia di Samantha Barks per A Little Fall of Rain. Poi ascoltiamo l’assolo Empty Chairs at Empty Tables. Infine, Nick bacia Katie Halls (Cosette) durante il loro matrimonio. Nick Jonas tornerà a esibirsi in concerto con i Jonas Brothers il prossimo 21 ottobre per le tappe sudamericane del Camp Rock 2 Tour. Che voto dai a Nick Jonas ne I Miserabili?Tra il pubblico, a seguire le gesta de I Miserabili, c’erano gli altri due terzi dei Jonas Brothers: Joe e Kevin. Kevin era in compagnia di Danielle Deleasa, mentre Joe era con Ashley Greene. Secondo quanto riporta una fonte vicina alla coppia Jashley a People Joe Jonas sarebbe pazzo per Ashley Greene. La talpa dichiara: “Joe ha perso la testa per Ashley. Pensa che abbia i piedi per terra e sia assolutamente bellissima. Non era così preso da una ragazza da tanto tempo” (Demi Lovato sarà contenta di leggere queste cose). Purtroppo per il momento non ci sono foto di Joe e Ashley allo spettacolo de I Miserabili di ieri sera: com’è possibile che i paparazzi si siano lasciati sfuggire la coppia Jashley? Ma soprattutto: com’è possibile che Joe e Ashley si siano lasciati sfuggire i paparazzi?!?

Nessun commento:

Posta un commento