SoS news..........

giovedì 7 ottobre 2010

Robert Pattinson, Lady GaGa e Katy Perry tra le star più potenti dell’anno per EW


Chi sono le star più potenti dell’anno? Robert Pattinson, Lady GaGa, Katy Perry… Come ogni annoEntertainment Weekly compila la lista delle star più influenti in TV, nella musica e nel cinema. Qui a fianco ti mostriamo la copertina del nuovo numero di EW, che ci permette di scoprire chi sono alcune le stelle del mondo dello spettacolo più brillanti. C’è Robert Pattinson, ma non c’è Kristen Stewart (almeno sulla copertina). C’è Angelina Jolie, ma non c’è Brad Pitt (almeno sulla copertina). A rappresentare il mondo del cinema ci sono anche Johnny Depp, Sandra Bullock, Ryan Reynolds e Robert Downey Jr.
La musica del 2010 è stata sotto il segno delle donne: sulla cover di EW vediamo Lady GaGa, Taylor Swift eKaty Perry, mentre l’unico maschietto è Kanye WestJon Stewart è un comico amatissimo negli Stati Uniti e anche lui conquista la copertina.
Nelle prossime ore speriamo di saperne di più su chi sono le altre star scelte da Entertainment Weekly per questa prestigiosa classifica. Continua a seguirci ;-)

Nessun commento:

Posta un commento