SoS news..........

giovedì 7 ottobre 2010

Selena Gomez non può vivere senza computer (e fa un concerto per l’UNICEF)


Selena Gomez è internet-dipendente! Selena Gomez ha risposto alle domande del Quick Quiz di M Magazine. Scopriamo così che Selena Gomez non può vivere senza il suo computer perché adora chattare su iChat. Selena poi rivela la sua passione per Carmex, un noto balsamo per le labbra. Inoltre, nella borsetta di Selena non mancano mai i chewing gum :-)
Selena Gomez indica Jennifer Stone come la usa migliore amica e quando le viene chiesto quale sia la cosa che solo Jennifer sa di lei risponde: “C’è una ragione per cui lei è l’unica che conosce questa cosa”. Sel non ama rivelare i suoi segreti :-) Il posto che preferisce per andare in vacanza? Il Texas. La sua paura più grande? Perdere la sua famiglia. Si parla anche di ragazzi. Selena non ama i ragazzi maleducati e che si guardano troppo allo specchio.
Computer, chewing gum e Carmex. C’è un’altra cosa di cui Selena Gomez non può fare a meno: la beneficenza. Ieri ti abbiamo raccontato di un’asta per la lotta contro il cancro (clicca qui per leggere la notizia). L’impegno di Sel non finsice qui: Selena Gomez and the Scene si esibiranno il prossimo 26 ottobre a Los Angeles per UNICEF. Il concerto sarà in diretta suUStream, ma purtroppo a causa del fuso orario qui sarà notte fonda :-(

Nessun commento:

Posta un commento