SoS news..........

mercoledì 6 ottobre 2010

Jonas Brothers: Nick e Joe a passeggio per Londra con Samantha Barks e Ashley Greene

I Jonas Brothers fanno i turisti a Londra! Dopo il successo della performance di Nick Jonas nello spettacolo per i 25 anni de I Miserabili, i Jonas Brothers ne approfittano per visitare la capitale inglese. Nick Jonas è stato fotografato con la collega (e presunta fiamma) Samantha Barks al London Zoo. Nick ha trascorso parte dell’estate a Londra per recitare ne I Miserabili e ha trovato tanti nuovi amici. Alla BBC domenica sera ha dichiarato: “È un po’ triste lasciare I Miserabili. Ho conosciuto tanti amici al Queen’s Theatre che sono qui stasera. Non so quando li vedrò di nuovo, ma è un addio gioioso, è speciale che siamo tutti qui stasera. I Miserabili è stata un’esperienza che mi ha insegnato molto. Ho dovuto dare il meglio per far uscire la mia voce da teatro. I miei fratelli sono qui stasera per sostenermi, c’è tutta la mia famiglia. È bello che siano qui”.
Nel frattempo Joe Jonas e Ashley Greene sono stati pedinati da un fan per le vie di Londra. Negli ultimi tempi si è spesso parlato della coppia Jashley come di una trovata pubblicitaria (lui per lanciare la sua carriera da attore, lei per cercare di fare qualcosa di più di un ruolo secondario). Secondo quanto dichiara una fonte a Hollywood Life invece sarebbe amore vero (le “fonti” di Hollywood Life in passato non sempre si sono rivelate affidabili, ma vabbè..). La finte dice: “Sono ancora nella fase in cui cercano di impressionarsi a vicenda. Se dovessi dire chi indossa i pantaloni tra i due direi che è Ashley, ma Joe non ha ancora capito quanto potere ha nella relazione. A lei piace lui almeno quanto a lui piace lei, ma credo che lui la prenderebbe male se si lasciassero.

Nessun commento:

Posta un commento