SoS news..........

mercoledì 6 ottobre 2010

Demi Lovato fa una sorpresa a una scuola elementare di Los Angeles

Che ne diresti di avere Demi Lovato come prof. per un giorno? Ieri Demi Lovato ha fatto una sorpresa in una scuola elementare di Los Angeles. Demi Lovato era lì grazie al programmaA Day Made Better promosso da OfficeMax, uno degli sponsor del Camp Rock 2 Tour. A Day Made Better sta donando 1000 dollari a 1000 insegnanti per permettergli di acquistare materiali per la scuola. Demi ha visitato la Grape Street Elementary School per portare questo regalo ai docenti della scuola. Demi ha cantato So Far, So Great dalla colonna sonora di Sonny tra le stelle e ha chiacchierato con i ragazzi
Quest’anno negli Stati Uniti (come in Italia) ci sono stati forti tagli alla scuola, soprattutto per quel che riguarda i programmi artistici. Per questo i Jonas Brothers e Demi Lovato hanno dato il loro sostegno alla campagna A Day Made Better. Pochi giorni fa anche i Jonas Brothers avevano fatto una visita a sorpresa in una scuola di Los Felix (clicca qui per vedere il video).
Nonostante fosse appena stata malata Demi Lovato non è voluta mancare alla Grape Street Elementary School. Su Twitter ha scritto: “Amo i bambini. Sono stata a cantare in una scuola elementare oggi, una cosa che mi mette sempre un sorriso gigantesco sulla faccia”

Nessun commento:

Posta un commento