SoS news..........

mercoledì 6 ottobre 2010

Taylor Swift: Taylor Lautner è uno dei miei migliori amici


Ieri ti abbiamo mostrato le foto di Taylor Swift per Glamour (clicca quise te le sei perse). Oggi scopriamo cosa Taylor ha dichiarato alla rivista.Taylor Swift con Glamour ha parlato del suo ex Taylor Lautner: “È uno dei miei miglior amici. È meraviglioso e saremo sempre vicini. Sono molto grata per questo”. Ora Taylor è single: come dev’essere il suo ragazzo ideale?“Cerco qualcuno che abbia passioni che rispetto, come la sua carriera. Una persona che ama quello che fa è molto attraente. Al liceo pensavo che un ragazzo fosse trooooppo cool se aveva una bella auto. Adesso questo non è importante. Ora cerco il carattere, l’onesta e la fiducia”.
L’amore per Taylor Swift è una sorpresa: “Ho imparato che non lo puoi prevedere. Per qualcuno come me che è ossessionato con l’organizzazione, mi piace l’idea che l’amore sia l’unica eccezione a questo”. Taylor Swift nella sua musica è un libro aperto: “Tutto quello che mi capita lo metto nelle canzoni. Per qualche ragione sono a mio agio parlando della mia vita privata nelle canzoni. Non mi tiro indietro: nomi, date, espressioni sulle facce delle persone, come ci sentivano, cosa mi sarebbe piaciuto aver detto…”
Il nuovo album di Taylor Swift Speak Now uscirà il 25 ottobre. Ieri sera Taylor ha presentato il singolo Mine a X Factor. Qui sotto puoi vedere la sua esibizione nel casi in cui l’avessi persa

Nessun commento:

Posta un commento