SoS news..........

martedì 5 ottobre 2010

Emily Osment:oggi esce Fight or Flight!


Di recente abbiamo avuto l'opportunità di scoprire alcune notizie sul suo nuovo album di Emily Osment   " Fight or Flight ", che sarà rilasciato ai negozi oggi 5 ottobre.Ed ecco una nuova intervista:
Quanto tempo hai trascorso lavorando al nuovo album?
"Quasi un anno. Ho iniziato a scrivere lo scorso ottobre e sono andata in studio circa un mese fa e ho finito davvero velocemente. "
Che cosa significa il titolo "Fight or Flight"?
"Lotta o fuga è una reazione che abbiamo di fronte alla paura. Si tratta di un incontrollabile reazione spontanea di fronte a qualcosa che ti fa veramente paura. Ho sempre amato quel momento in cui  il cervello e il corpo prendono il sopravvento, e quando lavoravamo su questo disco ho iniziato ad ascoltare diversi tipi di band e ho voluto fare quello che volevo fare, ero io quella che stava combattendo. "
Quale canzone dell'album è la tua preferita?
"Io le amo tutte per molte ragioni diverse, e amo le esperienze che ho avuto durante la loro scrittura, ma la canzone che significa di più per me è 100-800 Clap Your Hands. E 'una canzone che racchiude in sé veramente tutto il disco. Ho scritto tutti i testi per il disco in un anno e mezzo prima di sedermi con Adam Schlesinger, è stata la prima canzone che ho scritto per il record di rapporto professionale con un co-scrittore ".
Cosa speri che i tuoi fan trovino nella tua nuova musica?
"Voglio solo che loro la ascoltino con i loro amici. Si dovrebbe ascoltare in ordine, la sequenza è molto importante per me. "
Qual è la tua parte preferita di lavorare nel mondo della musica?
"Sicuramente le persone che si incontrano".

Nessun commento:

Posta un commento