SoS news..........

mercoledì 15 settembre 2010

Jonas Brothers in chat coi fan: Nick Jonas rivela cosa vuole per il suo compleanno


I Jonas Brothers stanotte sono stati protagonisti di una nuova chat su Cambio. Come sempre non c’è stata nessuna rivelazione fondamentale, ma poiché forse alcuni di voi non sono riusciti a vederla cerchiamo di ricapitolare un po’ cosa è successo. All’inizio della chat hanno partecipato solo due terzi dei Jonas Brothers (Nick e Kevin). Joe era impegnato a un evento ed è arrivato solo in un secondo tempo (ed è sembrato piuttosto annoiato). Nick si era appena svegliato da un sonnellino ed era piuttosto carico, così ha aperto la chat cantando. Kevin invece era appena tornato da un po’ di shopping con Danielle.
Dopo aver dimostrato di non conoscere molto bene la saga di Harry Potter (chi fosse il personaggio con la barba è stato il tormentone della chat) i Jonas Brothers cominciano a rispondere alle domande inviate dai fan via Twitter. La prima domanda è stata rivolta a Nick Jonas, che domani compie 18 anni: cosa sogna di ricevere come regalo di compleanno?Nick ha risposto: “Non voglio niente per il mio compleanno. Ho tutto quello che voglio dalla vita: sono fortunato ad avere una bella famiglia, amici e fan che mi amano. Spero anche in una vittoria dei Road Dogs, sarebbe bello”.
I Jonas Brothers scherzano poi sulla loro “dipendenza” da bibite energetiche: Nick e Kevin non bevono Red Bull e si dichiarano “sobri” :-) 

Nessun commento:

Posta un commento