SoS news..........

mercoledì 1 settembre 2010

Jonas Brothers: i messaggi dal set di Camp Rock 2


Con i Jonas Brothers torniamo sul set di Camp Rock 2 – The Final Jam Seventeen ha incontrato Nick Jonas, mentre Popstar Magazine ha intervistato Joe Jonas. Nick si stava rilassando un po’ tra un ciac e l’altro: “Ciao sono Nick dei Jonas Brothers. Siamo sul set di Camp Rock 2. Anche se siamo molto impegnati nelle riprese sono riuscito a prendermi un po’ di pausa per respirare quest’aria fresca“.

Joe Jonas ci racconta qualcosa in più dell’evoluzione del suo personaggio in Camp Rock 2. Joe dice: “Stavolta Shane è più carino, è contento di tornare a Camp Rock perché ha la possibilità di conoscere meglio Mitchie. Ma avranno difficoltà… difficili per Mitchie e Shane. Non avranno molto tempo per stare assieme nella follia della gara”. Joe ci assicura che in Camp Rock 2 vedremo il lato più spiritoso di Shane e confronta la commedia e il dramma: “Mi piace fare entrambi. Certe volte è bello fingere che sei cattivo, altre volte è divertente essere divertenti”. Come stato rincontrare i vecchi compagni di lavoro di Camp Rock? “È stata come una riunione del liceo: ci siamo rivisti tutti più vecchi di due anni, è stato bello”. I Jonas Brothers devono molto a Camp Rock: “Il primo Camp Rock ha aiutato molto la carriera del Jonas Brothers. Avevamo appena iniziato e ora siamo molto più a nostro agio sul set. Mi piacerebbe recitare di più e fare film”.

Infine, Joe Jonas parla delle voci bizzarre che spesso girano sulla band: “A volte sentiamo che i Jonas Brothers si stanno per sciogliere, oppure che uno di noi si è fatto male. Vengono fan che ci chiedono: ‘Davvero Nick è all’ospedale?’”.

Nessun commento:

Posta un commento