SoS news..........

mercoledì 15 settembre 2010

Demi Lovato: non so se verrò in Europa col Camp Rock 2 Tour e non so se tornerò su Twitter


Demi Lovato ieri sera è stata protagonista di una chat coi fan su Cambio in diretta dal backstage del Camp Rock 2 Tour. La prima domanda arrivata dai fan sui Twitter riguarda le date europee del Camp Rock 2 Tour, che per il momento sono avvolte nel più completo mistero. I Jonas Brothers mesi fa hanno annunciato che avrebbero fatto concerti in Europa (e in Italia), ma ci sarà anche Demi Lovato? Demi risponde: “Non so se verrò in tour in Europa. Non so quali saranno i miei impegni nei prossimi mesi”.
C’è un’altra cosa che Demi non sa: quando tornerà su Twitter. Potremo leggere di nuovo i suoi tweet? “Non lo so. Mi ha annoiato. Tutto quello che dicevo diventava un dibattito e questo mi ha annoiato. All’inizio mi piaceva perché potevo dire quello che pensavo e segnalare la musica che mi piaceva”. Demi Lovato ama scrivere, che si tratti di tweet o di canzoni, ma non le piace leggere. Prima ha detto: “Mi piacerebbe fare un libro sulla mia vita. In realtà non mi piace molto leggere. Uno dei miei obiettivi è leggere almeno un libro prima di morire”. Poi torna sull’argomento quando le viene chiesto quale siano le sue riviste e libri preferiti: “Le mie riviste preferite sono Vogue o Vanity Fair. Non mi piace molto leggere, preferisco guardare le figure”.
Demi parla anche del suo nuovo album“Sto scrivendo e registrando il mio terzo album. Sarà meno rock e più R&B. Recentemente ho scoperto di avere una grande passione per il ballo e quindi ci saranno anche canzoni che mi permetteranno di ballare”Demi conferma di essere amica di Miley Cyrus e nega che farà un duetto con Justin Bieber. Le piacerebbe invece cantare con Drake, Trey Songz e Eminem.

Nessun commento:

Posta un commento