Al fianco dei Jonas Brothers e Demi Lovato in Camp Rock 2 – The Final troveremo alcuni nuovi atttori. Tra i nuovi volti di Camp Rock 2 ci sarà anche Chloe Bridges (e che volto! e che labbra!). Chloe interpreta Dana, la figlia del proprietario di Camp Star, che farà innamorare Nate (Nick Jonas). Hollywood Life ha incontrato Chloe Bridges e ci svela sei cose che non sappiamo di lei. Qual è la persona con cui ha legato di più sul set di Camp Rock 2? “È probabilmente Nick Jonas. Ho lavorato praticamente solo con lui ed è un grande”.
La recitazione non è l’unica passione di Chloe: “Mi piacerebbe andare all’università. Forse Tulane o qualcosa in quest’area. Ho cominciato a frequentare alcune lezioni. Faccio antropologia e scienze politiche”. Chloe Bridges potrebbe anche pensare di unirsi a un circo: “Ho i legamenti molto flessibili sia alla schiena che ai gomiti, quindi quando ero piccola mostravo alla gente le cose strane che riuscivo a fare e tutti mi dicevano di unirmi al Cirque de Soleil”.
Chloe dice di non amare svegliarsi presto la mattina e parla del confronto con Angelina Jolie: “Tutti mi dicono che le assomiglio. È abbastanza folle e lo sento ogni volta che incontro qualcuno di nuovo. Anche al centro commericale”. Infine, un’informazione che interesserà ai maschietti: “Sono single e pronta a incontrare ragazzi”.
Nessun commento:
Posta un commento