SoS news..........

martedì 5 ottobre 2010

Taylor Swift: ascolta Speak Now, ispirata da un’amica

Taylor Swift stasera sarà ospite di X Factor: finalmente vedremo la performance registrata una settimana fa :-) Taylor sul palco di X Factor canterà Mine, ma oggi ti facciamo ascoltare un’altra canzone dal suo prossimo album: la titletrack Speak Now. Taylor Swift ha detto del brano: “È stata ispirata da una mia amica. Mi ha raccontato la storia di questo ragazzo per cui aveva una cotta fin da bambina. Sono stati assieme al liceo, poi le loro hanno preso strade separate. Mi ha detto che ora lui stava per sposarsi. Aveva conosciuto questa ragazza orribile che non lo faceva parlare con gli amici, lo teneva lontano dalla sua famiglia rendendolo così completamente isolato. E io le dicevo, ‘Oh, ora quindi parlerai?’ Lei rideva, ma poi ho capito quanto potesse essere tragico vedere qualcuno che ami che sposa un’altra”.
Qui sotto puoi sentire Speak Now, un classico pezzo in stile Taylor Swift (sbrigati prima che venga rimosso). L’album Speak Now uscirà il 25 ottobre. Le altre canzoni contenute nel CD saranno: Mine, Sparks, Back To December, Dear John, Mean, The Story Of Us, Never Grow Up, Enchanted, Better Than Revenge, Innocent, Haunted, Last Kiss e Long Live. Ti piace Speak Now?
http://www.youtube.com/watch?v=jBoCmJ0TcWM&feature=player_embedded#!

Nessun commento:

Posta un commento