SoS news..........

martedì 5 ottobre 2010

Jonas Brothers: Nick Jonas ha una storia con Samantha Barks?

Jonas Brothers in love? Kevin Jonas è sempre più innamorato di sua moglie Danielle Deleasa, mentre Joe Jonas è pazzo di Ashley Grenne (o così almeno dicono). Nick sembra essere rimasto l’unico single tra i Jonas Brothers. Questo non significa che Nick rinunci alla sua fama di playboy. Ultimamente si è parlato spesso di una possibile storia tra Nick e la collega de I Miserabili Samantha Barks. Nick e Samantha si sono conosciuti quest’estate. Si sono rivisti la settimana scorsa per le prove dello spettacolo per i 25 anni de I Miserabili, andato in scena domenica (clicca qui per vedere i video). Secondo quanto riportaPeople dopo l’evento Nick sarebbe stato visto mano nella mano con Samantha alla festa al club IndigO2, dove c’erano anche le coppie Kenielle e Jashley.
Nick Jonas non commenta. A People dice: “Tengo queste cose per me”. Ora Nick è concentrato sulla carriera: “Ora sono impegnato con il lavoro e mi sento così fortunato a essere qui. Essere Marius in questo show è un sogno che diventa realtà”. Nick comunque non esclude di pensare al matrimonio come il fratello Kevin: “Mi ci vedo, se è la persona giusta e il momento giusto”. E cosa ne pensa delle donne britanniche? “Sono grandi, molto gentili e in grado di sostenerti”.
Samantha Barks ha 20 anni ed è diventata famosa in Gran Bretagna grazie al talent show I’d Do Anything. Ora si dedica soprattutto al teatro. A People ha detto di Nick Jonas: “Nick è una persona meravigliosa. Sì, ci terremo in contatto senza dubbio”.

Nessun commento:

Posta un commento