SoS news..........

venerdì 1 ottobre 2010

Selena Gomez in nuove immagini da The London Eye

Continua la trasferta londinese di Selena Gomez. Ieri Selena ha visitato The London Eye, una gigantesca ruota panoramica che si affaccia sul Tamigi. Selena ha accompagnato lì alcuni fan che hanno vinto un concorso che metteva in palio un pomeriggio con lei :-) Per il suo pomeriggio con i fan Selena Gomez ha scelto un look comodo, con jeans e stivali, senza trascurare il tocco glam, grazie a un romantico top con le farfalle.
Selena Gomez nei giorni scorsi è stata ospite anche di BBC News e ha raccontato come ci si senta ad essere una ragazza che è cresciuta sotto i riflettori. Selena ha dichiarato: “È facile essere travolti da tutto quello che ti circonda quando vivi questa vita che è… difficile da capire per chi non ci è dentro. Affronto le stesse cose di ogni teenager, ma gli altri non devono andare alle feste o in questi luoghi dove a volte ti senti un po’ imbarazzata. È diverso”. Questo ti costringe a crescere in fretta: “Sì, sono cresciuta più in fretta degli altri. Sei obbligato a crescere in fretta. Ma credo che sia importante staccarti da tutto questo e rimanere un bambino in un certo senso”.

Justin Bieber è uno sfigato: la pensa così Selena Gomez. Prima che tutte le Belieber comincino a usare la foto di Selena Gomez per fare il tiro a segno (al posto di quella di Jasmine Villegas che hanno usato fino a oggi), bisogna precisare una cosa: Selena Gomez definisce Justin Bieber così in modo affettuoso. Selena è stata ospite del programma inglese The 5:19 Show e le è stato chiesto di parlare del suo rapporto con Justin Bieber. Lei ha detto: “Justin è uno sfigato. È così dolce. Ogni volta che usciamo assieme lo adoro perché si toglie di dosso l’etichetta di Bieber e vedi che è solo un ragazzo di 16 anni che si diverte a fare quello che fa”.
La conduttrice di The 5: 19 Show AJ Odudu chiede a Selena quale sia la cosa più cretina che ha fatto Justin: “Semplicemente non è cool. Lo so, quando balla e si mette in posa è molto cool, ma quando non lo fa è semplicemente divertente”. Si vede proprio che Selena vuole bene a Juss :-) Selena Gomez poi dice di essere single da un sacco di tempo e quando AJ le consiglia di uscire con Justin Bieber lei risponde: “È il mio fratellino”.
Uno dei conduttori di The 5: 19 Show è Tom Deacon, una vecchia conoscenza di Selena Gomez. Qualche giorno fa Sel era stata ospite del suo programma alla radio e se ben ricordi lo aveva costretto a bere un intruglio schifoso (clicca qui per vedere il video). Questa non era la prima volta che Selena e Tom facevano questo gioco. Qui sotto puoi vedere il divertente spot che promuove la partecipazione di Selena Gomez a The 5: 19 Show. Vediamo Tom dallo psicologo che racconta quanto odi Selena per questi brutti scherzi. Poi, riceve una telefonata: è Selena Gomez che gli annuncia che sarà ospite del suo show. LOL! In effetti anche Tom un po’ sfigato lo è…

Nessun commento:

Posta un commento