SoS news..........

sabato 9 ottobre 2010

Miley Cyrus ha i capelli verdi (e Who Owns My Heart conquista Jaden Smith)

Buon appetito Miley Cyrus! Miley è stata fotografata ieri a Los Angeles mentre pranzava con un’amica al ristorante Joan’s On Third di West Hollywood. Pochi giorni fa Miley si è rimessa le extension ai capelli, dopo aver passato l’estate con i capelli lunghi fino alle spalle. A quanto pare c’è già una novità nell’acconciatura di Miley Cyrus. Ieri Miley ha sfoggiato un ciuffo di capelli verdi :-) Probabilmente si tratta di una ciocca posticcia che Miley ha indossato per giocare un po’ con il suo look.
Del resto, inventarsi ogni giorno una nuova immagine sembra essere uno dei passatempi preferiti di Miley Cyrus. Ieri era in versione cow-girl. Gli shorts erano così corti che facevao spuntare le tasche, la borsa era in stile indiano e gli stivali erano in pelle scamosciata con frange. Al collo non poteva mancare la collana in argento e tartaruga che Miley ama tanto. Il dettaglio da copiare? L’anellino infilato all’indice sulla prima falange.
Ieri Miley Cyrus ha lanciato il suo nuovo videoclip Who Owns My Heart (clicca qui se te lo sei perso). Il video è per molti fan uno dei migliori di Miley e ha conquistato anche un ammiratore speciale. Jaden Smith su Twitter ha messo il link al video con il commento: “È così bella”. Buongustaio ;-)

Nessun commento:

Posta un commento