SoS news..........

sabato 9 ottobre 2010

Jonas Brothers: Nick Jonas ricorda John Lennon (e Kevin Jonas non sarà papà)

I Jonas Brothers non hanno mai negato di avere tra le loro fonti di ispirazione i Beatles. Quando si sono esibiti in concerto alla Casa Bianca la scorsa primavera in onore di Paul McCartney hanno reinterpretato il classico dei Beatles Drive My Car. Dopo Paul McCartney ora per i Jonas Brothers è la volta di rendere omaggio un altro Beatles: John Lennon. Oggi John Lennon avrebbe compiuto 70 anni, se non fosse stato ucciso da un folle la mattina dell’8 dicembre 1980. In occasione di questo compleanno speciale ci sono tante iniziative dedicate a Lennon, dai loghi di Google e YouTube customizzati all’uscita di una serie di album completamente rimasterizzati.
Anche i Jonas Brothers fanno gli auguri a John Lennon. Nick dice: “Siamo cresciuti ascoltando i Beatles e John Lennon in particolare. Le sue parole e la sua musica hanno parlato a molte generazioni di persone. Oggi è il suo 70esimo compleanno: auguri e grazie per aver dimostrato al mondo che è tempo di pace fra gli uomini”. Mentre Nick parla Joe e Kevin danno il loro contributo facendo sì con la testa (Kevin è un maestro in questo).
Ieri ti avevamo riportato la voce secondo cui Kevin Jonas e Danielle Deleasa erano stati visti acquistare un testi di gravidanza. Ci sarà presto un papà tra i Jonas Brothers? Sembra proprio di no. Almeno per il momento. Gossip Cop dice che una fonte vicina alla coppia ha negato la gravidanza di Danielle Deleasa :-(

Nessun commento:

Posta un commento