SoS news..........

domenica 3 ottobre 2010

Jonas Brothers in JONAS LA: Joe Jonas e Chelsea Staub nella scena del bacio all’aeroporto


Ieri ti abbiamo mostrato i Jonas Brothers nel dietro le quinte dell’ultima puntata di JONAS L.A.(clicca qui per vedere il video). Oggi vediamo in anteprima la scena più emozionante del finale di stagione. Si tratta di un grosso spoiler, quindi se non vuoi rovinarti la sorpresa ti consigliamo di non guardare il video (è difficile resistere, ma ce la puoi fare). Potrai vedere i Jonas Brothers in JONAS L.A. dal 7 ottobre su Disney Channel. Se invece vuoi subito vivere le emozioni dell’ultimo episodio qui sotto trovi il video con la dichiarazione d’amore di Joe Jonas a Chelsea Staub.
Come sappiamo nell’ultima puntata di JONAS L.A. Stella Malone (Chelsea Staub) decide di tornare in New Jersey delusa dal comportamento di Joe Lucas (Joe Jonas). Joe lo scopre e decide di correre all’aeroporto per cercare di fermarla, abbandonando i JONAS prima di un concerto. Joe sa che questa per lui è una seconda occasione. Raggiunge Stella e le grida I Love You in mezzo all’aeroporto. Poi, c’è un romanticissimo bacio della coppia Joella :-) Stella conclude dicendo: “È stata un’estate interessante”.
I Jonas Brothers in JONAS L.A. ci faranno rivivere l’atmosfera frizzante dell’estate. I JONAS si trasferiscono a Los Angeles per trascorrere le vacanze: tra nuovi amori e nuove sfide professionali ne vedremo della belle… Qui sotto puoi vedere la scena del bacio all’aeroporto.

Nessun commento:

Posta un commento