SoS news..........

domenica 3 ottobre 2010

Demi Lovato: ascolta What To Do dalla colonna sonora di Sonny tra le stelle


Continuiamo a scoprire i brani interpretati da Demi Lovato per la colonna sonora di Sonny tra le stelle. Ieri ti abbiamo mostrato il videoclip ufficilale di Work of Art (clicca qui se te lo sei perso). Oggi ascoltiamo What To Do, un altro brano inedito di Demi Lovato per la colonna sonora del telefilm di Disney Channel. La canzone si apre con la voce di Demi accompagnata solo dalla chitarra, poi arrivano gli altri strumenti per il ritornello :-)
Se Sonny Munroe canta, Chad Dylan Cooper non può certo stare a guardare. Nella colonna sonora ci sono anche due canzoni di Sterling Knight. Dopo Starstruck abbiamo così l’occasione di sentire di nuovo Sterling alle prese con il canto grazie a How We Do This e Hanging.
Nel frattempo, Demi Lovato è in sala di registrazione per incidere le canzoni del suo prossimo album, in uscita nella primavera del 2011. Nei giorni scorsi su Twitter Demi ha scritto che era in studio con Kevin Rudolph (yes, Demi è tornata su Twitter, la sua pausa è durata meno della sua storia con Joe Jonas). Kevin è lo stesso produttore che ha lavorato su Round and Round di Selena Gomez. Per il suo nuovo disco Demi Lovato ha arruolato artisti hip hop (come Trey Songz), leggende del gospel (come Juan Winans) e ora anche Kevin Rudolph. Siamo sempre più curiosi di sentire le nuove canzoni :-D

Nessun commento:

Posta un commento