SoS news..........

martedì 12 ottobre 2010

Hilary Duff arriva su Twitter e diventa scrittrice col romanzo Elixir


Hilary Duff ci ha messo un po’ per capirlo: oggi una star non può fare a meno di Twitter per rimanere in contatto con i suoi fan. Così, anche lei ha ceduto al fascino di Twitter. Hilary Duff è finalmente su Twitter@HilarybeeC. Ad annunciare il suo sbarco su Twitter è stata la sorella Haylie (@HailieK).
È tempo di novità per le neosposina ed ex Lizzie McGuire Hilary Duff. Tra pochi giorni nelle librerie americane arriverà il suo primo romanzo intitolato Elixir. Per il suo debutto da scrittrice Hilary ha scelto la storia di una fotoreporter di nome Clea Raymond. Quando il padre di Clea scompare durante una missione umanitaria, sulle foto della ragazza comincia a comparire un misterioso e bellissimo uomo. Un uomo che non aveva mai visto prima. Poi, un giorno lo incontra e si accorge di avere un grande feeling con lui. Assieme dovranno scoprire cosa si nasconde dietro la scomparsa del padre di Clea, ma anche il segreto soprannaturale che li lega.
Hilary Duff ha dichiarato che ha scritto il libro per dimostrare che chiunque può farlo se ha una buona idea. Sarà all’altezza del ruolo? 

Nessun commento:

Posta un commento