SoS news..........

domenica 10 ottobre 2010

Da Chelsea Staub di JONAS LA a Miranda Cosgrove di iCarly: le star al party di Elle


La settimana scorsa la Young Hollywood aveva fatto festa per Teen Vogue (ti abbiamo mostrato le fotoqui). Questa settimana è la volta diElleGiovedì a Los Angeles si è svolto il party Elle and Express 25 at 25. Si celebrano i 25 anni di Elle e la rivista ha reso omaggio a 25 donne che hanno successo nella carriera e nella vita private. Tra le star che hanno partecipato alla festa c’era Chlesea Staub di JONAS L.A., come sempre stilosissima. Poi c’era Anna Kendrick della saga di Twilight, Brittany Snow e Victoria Justice di Victorious.

C’era anche Miranda Cosgrove di iCarly, che pur non amando granché le serate mondane ha fatto un’eccezione per Elle. Miranda ha dichiarato: “Ho sempre amato Elle Magazine. Lo leggo fin da quando ero piccola e mi serve per capire i nuovi trend. Quando ho bisogno di consigli su come vestirmi però mi rivolgo a mia mamma e ai miei amici”.

Nessun commento:

Posta un commento