SoS news..........
mercoledì 1 settembre 2010
Selena Gomez ripercorre la sua carriera e pensa al futuro: forse farò solo film
Selena Gomez ripercorre le tappe della sua carriera in un’intervista con il programma Talk Stoop. Si comincia proprio dagli inizi. Selena ha appena compiuto 18 anni, ma lavora nel mondo dello spettacolo da almeno 10 anni: ha debuttato nello show per bambini Barney & Friends, dove recitava a fianco di un pupazzo gigante. Era imbarazzante? “No, mi piaceva, era divertente”. Dopo alcune comparsate nei telefilm di Disney Channel Selena Gomez ha ottenuto il ruolo di Alex Russo ne I maghi di Waverly. Somiglia al suo personaggio? “No, lei si mette in un sacco di guai e non c’è possibilità che io faccia lo stesso perché i miei genitori mi ucciderebbero. Ma è molto divertente interpretare Alex”.
La conduttrice del programma cita tre ex star Disney (Miley Cyrus, Britney Spears e Lindsay Lohan) e dice che alcune di loro hanno preso strade molto diverse dall’immagine acqua e sapone dell’inizio. Selena a questo proposito dice: “Ognuno di noi ha obiettivi diversi sia per la carriera che per la vita personale. Tutti cambiano e dobbiamo capire chi vogliamo essere. Alla fine devi scegliere tu chi vuoi essere”. Selena Gomez conferma di vivere ancora coi genitori e parla della difficoltà di trovare amici: “Non solo perché sono famosa, ma in generale è difficile oggi trovare degli amici”.
Ora Selena si divide tra musica e recitazione: tra 10 anni continuerà a percorrere questo doppio binario? “Ho trovato un bell’equilibrio tra musica e recitazione. Mi piace fare entrambe, ma credo che alla fine mi concentrerò sulla recitazione e farò le canzoni per i miei film”. Selena Gomez discute anche della passione delle celebrità per la beneficenza e le cause sociali (lei è ambasciatrice ONU): “Non penso che tu lo debba fare perché sei famoso. È qualcosa che mi appassiona molto”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento