SoS news..........

giovedì 9 settembre 2010

Selena Gomez dà consigli per il primo appuntamento e parla della sua amicizia con Demi


Selena Gomez e Demi Lovato sono ancora amiche? Sì, no, forse. L’evoluzione del rapporto della coppia Semi è più intrigato della trama di un film giallo. Stavolta è Selena Gomez a parlare, nell’intervista con Latina Magazine (ti abbiamo mostrato la copertina della rivista qui). Quando il giornale chiede a Selena se lei e Demi siano ancora amiche la risposta è chiara:“Sì”. E delle voci secondo cui Selena Gomez e Demi Lovato ora non sopportano dice: “Non puoi dare ascolto a cose del genere. È davvero tossico cosa fa la stampa con le ragazze del mondo dello spettacolo. Non capita mai coi ragazzi. Quindi non devi ascoltare queste storie”.
Selena Gomez parla anche di Taylor Swift“Taylor è grande. È assolutamente meravigliosa. È un ottimo modello ed è una persona fantastica”Per Selena l’amicizia è molto importante e la rottura con un’amica può essere più difficile della rottura con un ragazzo”È veramente difficile, è la sensazione peggiore. Per me è peggio della fine di un amore, perché i ragazzi vanno e vengono nella tua vita, ma un amico è per sempre. Ma tutto capita per una ragione. Questo è quello che continuo a ripetermi. C’è sempre una ragione per tutto”.
Selena Gomez qualche tempo fa ha confessato che non usciva con un ragazzo da sei mesi. Quindi forse lei non la persone più adatta a dare consigli per un primo appuntamento. Eppure Tiger Beat le ha chiesto di dare ai suoi lettori alcune dritte per un primo appuntamento coi fiocchi. Selena Gomez dice: “I miei consigli per il primo appuntamento sono: assicuratevi che il ragazzo o la ragazza che è con voi vi ascolti, questo è importante! Fate in modo di ascoltare anche voi quello che dice e cercate di essere voi stessi. Parlate. Conoscetevi l’un l’atro… Non andate a vedere un film le prime volte perché se no non potete parlare e conoscere l’altra persona”. Uhm, in effetti i consigli di Selena Gomez sembrano piuttosto saggi :-)

Nessun commento:

Posta un commento