Miley Cyrus indaga! Production Weekly ha annunciato quale sarà il prossimo film di Miley Cyrus: si intitolerà So Undercover e le riprese cominceranno quest’autunno. Nella pellicola Miley Cyrus interpreterà un investigatore privato. I dettagli della trama non sono ancora stati resi noti, ma si sa che a dirigerlo sarà Tom Vaughan, lo stesso di Notte Brava a Las Vegas (film del 2008 con Cameron Diaz e Ashton Kutcher). Gli autori della sceneggiatura sono Allan Loeb e Steven Pearl.
Miley Cyrus aveva detto che per qualche tempo si sarebbe dedicata al cinema e in effetti sta mettendo in cantiere in un film dopo l’altro. Miley Cyrus lavorerà infatti in Wings, adattamento dell’omonimo libro di Aprilynne Pike, e nell’horror Wake, adattamento dell’omonimo libro di Lisa McMann. Inoltre, da qualche tempo si parla di Miley Cyrus per il film Family Bond.
Miley non è l’unica componente della famiglia Cyrus a mettere in cantiere nuovi progetti. Billy Ray Cyrus e Trace Cyrus secondo quanto riporta TV Guide saranno protagonisti di un reality show intitolato UFO: Unbelievably Freakin’ Obvious, in cui indagheranno fenomeni paranormali. Dopo aver lavorato tanti anni con Miley Cyrus, ora Billy Ray Cyrus collaborerà con Trace. Billy Ray ha detto: “Avere l’opportunità di vivere questa avventura con mio figlio, che è sempre stato interessato in queste cose, è un sogno che diventa realtà”.

Nessun commento:
Posta un commento