SoS news..........
mercoledì 1 settembre 2010
Demi Lovato parla del confronto con Selena Gomez e Miley Cyrus sul set di Camp Rock 2
Arrivare dopo Selena Gomez e Miley Cyrus non dev’essere stato facile per Demi Lovato. Popstar Magazine ci propone un’intervista di Demi Lovato registrata lo scorso autunno durante le riprese di Camp Rock 2 – The Final Jam. Quando ha recitato in Camp Rock era praticamente una sconosciuta e ora è una star. Quali sono stati i momenti più belli e più difficili di questi ultimi anni? “All’inizio non capivo la differenza tra me e Selena Gomez, tra me e Miley Cyrus, tra me e Emily Osment e chiunque altro. Ora mi conosco meglio. È stato un viaggio difficile cercare di capire chi ero. La cosa più bella di questa esperienza è che ho potuto lavorare con persone che sono fantastiche e dolci con Selena, Meaghan, AnaMaria…”. Demi ha imparato molto: “Sono molto più consapevole di come funziona questo business. Ora sono più capace di proteggermi, ma anche di imparare di più e di insegnare agli altri”.
Demi Lovato è cambiata e lo stesso è successo a Mitchie: “Il mio personaggio in Camp Rock 2 è molto più sicura di sé. È cresciuta molto, è determinata e appassionata della musica che suona”. Com’è stato rincontrare il cast? “È stato bello. Avevo visto molto spesso i Jonas Brothers e alcuni degli attori di Los Angeles. Ma non ho visto molto la troupe e gli attori canadesi, come Jasmine”.
Pur essendo stata registrata lo scorso anno, nell’intervista si parla anche del terzo album di Demi Lovato: “L’ultimo album parla molto dell’amore. Vorrei allargare un po’ i temi e parlare del mio passato e di come sto cambiando. Ho scritto una canzone ieri sera che mi piace molto a proposito dell’insicurezza nel crescere”. Infine, Demi dà un consiglio a tutte le ragazze: “Il miglior consiglio che ho avuto da una donna mi è arrivato da mia mamma. Mi ha insegnato che non devo lasciare che un ragazzo mi spezzi il cuore. Quindi il consiglio che dò alle altre ragazze è: spezzateglielo voi prima”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento