I Jonas Brothers e Demi Lovato ieri sera hanno portato l’energia di Camp Rock all’American Music Festival. Per il primo anno a Daytona Beach, in Florida, si sono dati appuntamento i migliori artisti della scena musicale americana, dai classici come Tony Bennett a quelli più attuali come Usher. A chiudere il festival sono stati chiamati proprio Demi Lovato e i Jonas Brothers. Ti proponiamo un paio di video dalla esibizioni di ieri sera.
Demi Lovato ha proposto una nuova versione di Catch Me, decisamente accattivante, meno pop e più R&B. Demi Lovato ha ripetuto in tutte le interviste concesse negli ultimi tempi che il suo prossimo album avrà sonorità più soul. Ma senza dimenticare le sue radici rock: “Ci sarà anche il rock quindi incorporerò rock e R&B”. Se questa è la direzione che Demi Lovato ha intenzione di prendere c’è da scommettere che ne sentiremo delle belle: in questa esibizione dell’American Music Festival la splendida vocalità di Demi è valorizzata al meglio 

I fan deo Jonas Brothers non si devono preoccupare: c’è un video anche per loro! Sempre da Daytona Beach puoi gustarti la performance di Feelin’ Alive.
Nessun commento:
Posta un commento