SoS news..........
venerdì 7 maggio 2010
Kristen Stewart modella per Elle non vuole parlare di Robert Pattinson
Kristen Stewart conquista la copertina del numero di giugno della rivista Elle. Kristen è protagonista di un servizio fotografico molto rock, in cui ironizza sottilmente sul culto della celebrità. Kristen Stewart racconta a Elle che la sua vita è diventata folle dopo il successo della saga di Twilight: “Una volta che sanno che sei in un posto devi scappare. La gente impazzisce. E i fotografi sono schifosi. Non voglio nemmeno guidare più da sola perché è troppo pericoloso”.
Kristen Stewart parla anche delle critiche che riceve per il suo stile un po’ goffo: “Dicono che quando vado sul palco per ricevere un premio sono nervosa, a disagio e imbarazzata. È divertente che per loro queste siano parole negative”. Quando è sul tappeto rosso, con i fan che urlano il suo nome lì a fianco, per Kristen è ancora più difficile essere perfetta: “Certe volte devo trattenere le lacrime. È una reazione fisica a tutta l’energia che ti arriva dalle urla dei fan”.
Ancora una volta Kristen rifiuta alimentare le chiacchiere sulla sua (presunta) relazione con Robert Pattinson. Ma ci sono buoni motivi per questa scelta “Non svendo le mie relazioni parlandone coi giornali. La gente dice, ‘Devi solo dire con chi stai uscendo così la gente smetterà di essere così folle’. No, non smetteranno. Chiederanno per tutti i dettagli”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento