SoS news..........

domenica 30 maggio 2010

Jonas Brothers: anteprima di JONAS LA e di tutte le canzoni della colonna sonora


Nuova location, nuove canzoni e nuovi personaggi: ci saranno tante novità nella seconda stagione di JONAS, il telefilm dei Jonas Brothers. Disney Channel negli Stati Uniti trasmetterà le nuove puntate a partire dal 20 giugno. Per stuzzicare la nostra curiosità ha preparato lo speciale New Season New City in cui i Jonas Brothers, Nicole Anderson e Chelsea Staub ci anticipano cosa vedremo nella seconda serie. I fratelli Lucas si trasferiscono a Los Angeles per trascorrere l’estate. Per questo la serie è stata ribattezzata JONAS L.A. Con i Jonas Brothers andremo alla scoperta di tutti i posti più hot di Los Angeles
In JONAS L.A. ci saranno anche tante guest-star, a cominciare da David Henrie e Emma Roberts, che vediamo nella clip. I Jonas Brothers ci parlano poi dell’evoluzione della storia. “Le storie hanno un approccio più simile alla vita reale”, dice Nick Jonas. Joe Jonas anticipa: “Ci saranno anche dei drammi”. Insomma, JONAS sarà tutto nuovo!
Sono nuove anche le canzoni della colonna sonora. Oggi ti facciamo ascoltare l’anteprima di tutte le canzoni della colonna sonora di JONAS L.A., a cominciare dal nuovo singolo dei Jonas Brothers L.A. Baby . Puoi sentire: L.A. Baby, Set This Party Off, Fall, Make It Right, Invisible, Hey You, You Biggest Fan, Chillin’ in Summertime, Critical, Drive e Things Will Never Be.
http://www.youtube.com/watch?v=DD-SyCNBnqw&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=Zt4jjFwJZho&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento