SoS news..........

giovedì 27 maggio 2010

Sonny tra le stelle: le papere della prima stagione


Rimanere seri guardando Sonny tra le stelle è praticamente impossibile. Del resto, il telefilm con Demi Lovato e Sterling Knight è uno show comico che ha per protagonista… uno show comico Scoppiare a ridere può rivelarsi un problema quando si è attori impegnati a girare una scena. Oggi ti mostriamo le papere della prima stagione di Sonny tra le stelle. Si comincia proprio con le risate. A tutti gli attori del cast prima o poi è successo di mettersi a ridere nel bel mezzo di una scena, costringendo tutti a ripetere le riprese.
Vediamo poi i folli passi di danza inventati dal cast di Sonny tra le stelle. Girando un telefilm, poi, non sempre tutto va per il verso e può succedere di rimanere coinvolti in buffi incidenti con gli oggetti: Sterling Knight, ad esempio, tenta di lanciarsi in bocca una nocciolina, ma gli finisce sul naso! Nel clip vediamo tante papere dell’episodio di Sonny tra le stelle a cui ha partecipato Selena Gomez. Alla fine del video c’è anche una guest-star d’eccezione: David Henrie, che è entrato a sorpresa durante una scena tra Demi Lovato e Selena Gomez. Le ragazze gli dicono: “Vattene, hai sbagliato telefilm!” LOL!
PS. Domani sera alle 19.25 ti aspetta un nuovo appuntamento con la seconda stagione di Sonny tra le stelle su Disney Channel
http://www.youtube.com/watch?v=bDFBGwCmkPo&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento