SoS news..........

domenica 16 maggio 2010

Miley Cyrus canterà Stay nell’album Can’t Be Tamed


Da qualche giorno su internet circola la lista dei titoli delle canzoni del nuovo album di Miley Cyrus Can’t Be Tamed. Oltre al primo singolo Can’t Be Tamed ci saranno: Liberty Walk, Who Owns My Heart, Every Rose Has Its Thorn, Two More Lonely People, Forgiveness and Love, Permanent December, Stay, Scars, Take Me Along, Robot e My Hearts Beat for Love. Questa lista non è ancora stata confermata ufficialmente, ma più fonti garantiscono che queste saranno le 12 canzoni che ascolteremo in Can’t Be Tamed.
Già da qualche tempo si parla della canzone Robot, in cui Miley racconta come spesso si sia sentita un robot che deve fare tutto quello che le è stato detto. Il brano Every Rose Has Its Thorn è una cover del gruppo rock The Poison (te ne avevamo parlato a dicembre). Ad attirare l’attenzione dei fan della coppia Niley è la canzone Stay. Questo è lo stesso titolo di una canzone di Nick Jonas and the Administration! Non c’è nessuno scoop dietro: si tratta solo di un caso. Nick ha scritto la canzone a gennaio. Miley invece canticchiava già la canzone a dicembre. È dunque una coincidenza che Miley e Nick abbiano inciso una canzone con lo stesso titolo quasi in contemporanea.
Nel video che trovi qui sotto, che ti avevamo già mostrato a dicembre, al minuto 1.00 puoi sentire Miley che canticchia una canzone che dice “I’ll stay” prima di un suo concerto. Sarà questa la nuova canzone di Miley? Staremo a vedere, o meglio… a sentire!!
http://www.youtube.com/watch?v=zsComJw37Nw&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento