SoS news..........

domenica 23 maggio 2010

Kevin Jonas a 17 anni amava il punk ed era un nerd


Kevin Jonas ora ha 22 anni, è sposato e fa parte di una delle popband più famose al mondo. Ma com’era Kevin Jonas a 17 anni? Kevin Jonas racconta la sua adolescenza nello speciale When I Was 17 di MTV. Scopriamo così che al liceo Kevin era un campione di salto in alto. Kevin dice: “Quando avevo 17 anni il mio sport preferito era il salto in alto. È stata una mia grande passione. Alcuni mi prendevano in giro per questo, ma a me piaceva troppo”.

Nelle canzoni dei Jonas Brothers il pop si mescola al rock, ma le radici musicali di Kevin Jonas sono nel… punk! Kevin spiega: “Quando avevo 17 anni sono andato al mio primo concerto punk, dei MXPX. Hanno avuto una grande influenza sulla musica dei Jonas Brothers, almeno per il modo in cui io suono la chitarra”.

Infine, in un’altra intervista con MTV Kevin ci racconta un altro segreto del suo passato: realizzava portafogli con il nastro adesivo Joe rivela: “Faceva questi portafogli con il nastro adesivo e li vendeva”. Kevin si difende: “Ero un imprenditore”. Ma Nick puntualizza: “Spendeva più soldi nel nastro adesivo di quanti ne ricavasse con la vendita”. Kevin dice: “Mi domando cosa dicesse la gente a Tom Ford quando aveva 17 anni e faceva i suoi primi vestiti”. Poi ammette: “Ero un nerd totale”.

Nessun commento:

Posta un commento