SoS news..........

mercoledì 26 maggio 2010

Selena Gomez: il nuovo singolo Round and Round arriva il 18 giugno


Il nuovo singolo di Selena Gomez si intitola Round and Round e anticipa l’uscita del suo secondo album. Segnati in rosso questa data sul diario: 18 giugno

Selena Gomez prima ci aggiorna sulle riprese di Monte Carlo a Budapest: “Ciao a tutti, sembra un secolo che non mi sono fermata qui a salutarvi. Spero che tutti stiate bene. Il film qui è stato fantastico e mi sono divertita tantissimo a farlo e ho conosciuto tanti nuovi amici. Ho fatto delle foto che non ho avuto tempo per scaricare, ma presto vi invierò nuove immagini”. Poi Selena ci racconta del suo nuovo album: “Il 18 giugno su Radio Disney debutterà Round and Round, il primo singolo del mio secondo album. Il 20 giugno Disney Channel trasmetterà il video di Round and Round (girerà il video questo week-end a Budapest). Il nostro secondo album uscirà il… 28 settembre!!!”

Nessun commento:

Posta un commento