SoS news..........

domenica 23 maggio 2010

Robert Pattinson e Taylor Lautner nei nuovi poster di Eclipse: i Cullen contro i Quileute


Robert Pattinson e Taylor Lautner sono i protagonisti delle due nuove locandine di Eclipse. Da una parte abbiamo la famiglia Cullen, dall’altra i Quileute. Tra vampiri e licantropi non è mai corso buon sangue, ma in Eclipse le cose dovranno cambiare. I Cullen e i lupi del branco saranno costretti a fare un’insolita alleanza per combattere una nuova minaccia: i vampiri neonati guidati da Victoria

Nel poster dei Cullen vediamo tutti i membri della nostra famiglia di vampiri preferita, a cominciare da Robert Pattinson che ha uno sguardo davvero truce. In effetti per Edward Cullen sono tempi duri: oltre ai neonati, Edward ha problemi di cuore perché la sua Bella sembra un po’ troppo interessata a Jacob. Con Robert Pattinson ci sono Kellan Lutz (Emmett Cullen), Nikki Reed (Rosalie Hale), Ashley Greene (Alice Cullen), Jackson Rathbone (Jasper Hale), Elizabeth Reaser (Esme Cullen) e Peter Facinelli (Carlisle Cullen).

Nel poster dei Quileute assieme a Taylor Lautner ci sono tutti i licantropi del branco, tra cui anche la new entry Julia Jones, che interpreta Leah Clearwater. Manca solo Boo Boo Stewart, che in Eclipse è il fratello minore di Leah Seth.

Nessun commento:

Posta un commento