SoS news..........

giovedì 20 maggio 2010

Jonas Brothers e Demi Lovato presentano il Camp Rock 2 Tour a New York


Ieri i Jonas Brothers e Demi Lovato hanno trascorso un’intera giornata a New York dando intervista a giornali, radio e TV per promuovere Camp Rock 2 e l’imminente tour a tema. Qui puoi trovare le interviste in cui i Jonas Brothers parlano del loro prossimo album e del debutto da solista di Joe. Ora invece vediamo un’intervista a MTV in cui Demi Lovato , Nick, Joe e Kevin Jonas parlano dei loro nuovi concerti. Demi Lovato scherza: “Non ho bisogno dell’aiuto di nessuno! Fatevene una ragione… scherzo! Sono molto emozionata”.

Kevin Jonas dice: “Abbiamo nuovo materiale da suonare. Ci sono le canzoni di Camp Rock, quelle di JONAS e sarà sicuramente divertente”. Nick Jonas aggiunge: “Stiamo lavorando ai dettagli adesso. Sarà una bella serata di musica. Tutti noi non vediamo l’ora di suonare per i nostri fan. Questa è la cosa più importante per noi e ci saranno anche degli amici da Camp Rock. E ovviamente avere Demi sarà grande”.

Kevin racconta l’idea dietro al tour: “Sarà un tour dei Jonas Brothers, come al solito. Abbiamo pensato che sarebbe stato favoloso integrare altre scene musicali. Sarà divertente perché conosciamo tutti da un po’. Abbiamo fatto un film assieme”. Ora non ci resta che scoprire le date italiane del Jonas Brothers World Tour 2010…

Nessun commento:

Posta un commento