SoS news..........

martedì 18 maggio 2010

Tanti auguri a Laura Esquivel!


Nata il 18 Maggio 2010 a Buenos Aires, compie oggi 16 anni la nostra beniamina di sempre, la fantastica… Laura Esquivel! Nel ruolo della impacciata protagonista de Il Mondo di Patty, Laura ha da subito conquistato i nostri cuori sul set del telefilm: le avventure delle Popolari e delle Divine ci hanno letteralmente rapito!
Da Il Mondo di Patty, la fama e il successo di Laura sono esplosi anche in Italia, dove è stata ospite a numerosi eventi: da Chi ha incastrato Peter Pan?, al set di Un Paradiso per due, al Concerto di Natale, alla sfilata di Monnalisa a Firenze, etc. Non solo: tornata in Argentina ha riniziato a frequentare la scuola, interrotta solo per le vacanze estive, e ha guadagnato il timone di Mundo Teen, programma dedicato al mondo dei teenager. Insomma… la piccola “Patty” ne ha fatta di strada!

Nell’attesa di rivederla presto al Musical de Il Mondo di Patty nel tour estivo, dove, ne sono certa, lei e il cast italiano ci faranno nuovamente sognare, il sito ufficiale de Il Mondo di Patty schiarisce la voce e… canta un Tanti Auguri speciale alla nostra beniamina e amica, Laura Esquivel! Dall’Italia ti abbracciamo con affetto!

1 commento:

  1. laura scusa se non ti ho fatto gli auguri per il tuo compleanno è solo che non lo sapevo prometto che la prossima volta te gli faccio con affetto conny ti voglio bene sei bellissima in questa foto.

    RispondiElimina