SoS news..........

martedì 25 maggio 2010

Miley Cyrus non andrà all’università (ma va in vacanza in Messico)


Dopo tanto lavoro, finalmente Miley Cyrus si concede una meritata vacanza. Miley in questi giorni è in Messico per qualche giorno di relax assieme alla famiglia. Qui sopra la puoi vedere mentre sfoggia una linea perfetta grazie a un bel bikini a pois.
Le vacanze non durano mai troppo a lungo per una star piena di impegni come Miley Cyrus. L’aspetta prima la promozione dell’album Can’t Be Tamed, poi, a fine estate, le riprese del film LOL Laughing Out Loud. Oltre al lavoro c’è anche lo studio. Miley Cyrus a fine anno dovrebbe diplomarsi. Mentre a Hollywood è ormai una moda proseguire gli studi, dopo che l’hanno fatto Natalie Portman e Emma Watson, Miley non ha intenzione di proseguire gli studi. Miley ne ha parlato durante un’intervista con il Bert Show di radio Q100: “Mia sorella va al MTSU di Nashville, quindi probabilmente vorrei andare lì con tutti i miei amici. Ma non andrò al college ora. Credo fermamente che ci puoi andare a qualsiasi età. Mia nonna ad esempio c’è andata a 62 anni”. Insomma, l’università per Miley è solo rimandata
Miley Cyrus si difende anche dalla critiche sulla sua nuova immagine: “Nessuno vuole vedere qualcuno crescere. È come quando Hilary Duff ha cominciato a crescere e a fare cose fuori da Disney Channel. Tutti pensavano che fosse anoressica e che facesse cose strane. È solo perché era cresciuta e non sembrava più una dodicenne!” Miley comunque non rinnega la sua esperienza con Disney Channel: ” Non sono stanca di Hannah Montana, ma i veri fan amano l’artista anche quando esprime sé stesso”.

Nessun commento:

Posta un commento