SoS news..........

giovedì 20 maggio 2010

Jonas Brothers: Joe Jonas debutta come solista


Dopo Nick Jonas, ora anche Joe Jonas sta per debuttare come solista. Ma non preoccuparti: questo non significa la fine dei Jonas Brothers, anzi… I Jonas Brothers ieri erano a New York per promuovere Camp Rock 2 e il nuovo tour con Demi Lovato (ti abbiamo mostrato le immagini di Demi qui). Joe ha parlato per la prima volta del suo progetto solista con JustJared Jr. Joe Jonas ha detto: “Sì, non c’è niente da nascondere. Stiamo aspettando il momento giusto. Ci sono molte cose dei Jonas Brothers da fare quest’anno, quindi non appena ci sarà spazio per un disco, lo distribuiremo. Sentirete molte nuova musica da noi…”

Nick Jonas ha confermato che arriverà un nuovo disco dei Jonas Brothers a Billboard: “Per quanto riguarda il prossimo album dei Jonas Brothers, stiamo lavorando a come suonerà. Vogliamo prenderci il nostro tempo e cercare di fare qualcosa di davvero grande. Speriamo che il 2011 possa essere il momento giusto per uscire, ma non ne siamo ancora sicuri. E non abbiamo fretta. Stiamo scrivendo tantissima musica, ma senza fretta di distribuire l’album”. A quanto pare il nuovo album dei Jonas Brothers potrebbe essere influenzato dalle sonorità di Nick Jonas and the Administration. Kevin ha detto: “Potenzialmente Nick Jonas and the Administration avranno un effetto. Nick ha intrapreso un viaggio musicale e io e Joe lo abbiamo supportato, e siamo così orgogliosi di quel progetto. Anche noi ora stiamo cominciando quel viaggio e vogliamo prenderci il tempo che ci serve”. Nick Jonas conclude: “Credo che quattro album in tre anni e mezzo possano essere un po’ troppo”.

Ricapitolando: quest’anno per i fan dei Jonas Brothers ci saranno le colonne sonore di JONAS L.A. e Camp Rock 2, mentre nel 2011 dovrebbero arrivare l’album solista di Joe Jonas e il nuovo album del gruppo. Non ti basta? Nick a Billboard ha anche dichiarato che gli piacerebbe registrare un secondo album di Nick Jonas and the Administration

Nessun commento:

Posta un commento