SoS news..........

martedì 25 maggio 2010

Jonas Brothers cantano Lovebug a cappella: l’intervista per Billboard


I Jonas Brothers negli ultimi giorni hanno concesso tantissime interviste per la promozione di Camp Rock 2 e del tour a tema. Nick, Joe e Kevin hanno chiacchierato anche con Billboard, rispondendo alle domande dei fan. Forse ricordi che qualche giorno fa ti abbiamo fatto ascoltare Lovebug cantata dai gemelli Jedward. Oggi ascoltiamo Lovebug cantata a cappella dai Jonas Brothers
Durante l’intervista non si parla solo di lavoro, ma anche delle passioni dei Jonas Brothers. Si comincia con il golf. Joe racconta: “L’ultima volta che abbiamo giocato a golf assieme è stato in Texas. Credo che Nick abbia vinto”. Joe parla anche della sua passione per la cucina, frutto del suo DNA italiano: “La voglia di cucinare deriva dalle mie radici italiane”. I ragazzi discutono anche della loro squadra di softball. Nick dice: “Siamo molto seri quando si parla della nostra squadra. Abbiamo una bella stagione di fronte a noi”.
C’è spazio anche per la vita privata. Nick parla del suo status di single: “Non ho fretta di essere in una relazione adesso. Sto facendo molte cose adesso nella carriera. Ma a volte è divertente andare agli appuntamenti”. Kevin invece ci mostra orgoglioso la sua fede! Come si vedono i Jonas Brothers fra 10 anni? Kevin rassicura i fan della band: “Quello che stiamo facendo adesso! La band è una cosa che vogliamo portare per tutta la nostra vita”.

Nessun commento:

Posta un commento