SoS news..........

giovedì 20 maggio 2010

Demi Lovato: look da rockstar a New York


Dopo aver trascorso il week-end in Texas (ti abbiamo mostrato le foto qui), Demi Lovato è andata a New York per promuovere Camp Rock 2 e il nuovo tour con i Jonas Brothers. New York è una delle città più stilose al mondo e Demi non ha voluto sfigurare. Analizziamo i look sfoggiati da Demi Lovato negli ultimi giorni. Lunedì al suo arrivo a New York Demi ha optato per la semplicità: indossava shorts di pelle, un maglioncino con le maniche corte, un top fiorito, stivali e borsa con le borchie.

Durante il suo soggiorno a New York Demi Lovato ne ha approfittato per incontrare un vecchio amico: Corbin Bleu, aka Chad di High School Musical. Corbin è impegnato nel musical teatrale In te Heights. Demi si è goduta lo spettacolo e per la serata ha scelto skinny jeans, un top optical e una giacca di pelle. A Demi piace osare, così per un incontro con la stampa Demi ha indossato un abito da vera rockstar: giacca argentata, leggings strappati e scarpe con le borchie.

Demi Lovato ama giocare con il suo stile. Minimalista o rock, Demi ancora una volta ha privilegiato i colori scuri, le borchie e le pelle.

Nessun commento:

Posta un commento