SoS news..........

martedì 25 maggio 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart agli MTV Movie Awards


Un anno fa Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner erano sul palco degli MTV Movie Awards per presentare il trailer di New Moon. Non bisogna perdere le buone abitudini Così, anche quest’anno Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner saranno gli MTV Movie Awards per presentare una scena inedita di Eclipse, almeno secondo quanto riporta E! Online. I premi saranno trasmessi il prossimo 6 giugno.
I tre attori hanno anche ricevuto un sacco di nomination ai premi cinematografici di MTV. Kristen Stewart è candidata nella categoria Best Female Performance per il ruolo di Bella Swan, mela categoria Global Superstar e guadagna una doppia nomination nella categoria Best Kiss (per il bacio con Robert Pattinson in New Moon e per quello con Dakota Fanning in The Runaways). Robert Pattinson ha tre nomination: Best Male Performance, Best Kiss e Global Superstar. In queste categorie si dovrà scontrare (ancora una volta) con Taylor Lautner: Best Male Performance (per New Moon), Best Kiss (per il bacio con Taylor Swift in Appuntamento con l’amore) e Global Superstar.
Ora tra i fan della coppia Robsten si scatenerà come sempre il tormentone: Robert Pattinson e Kristen Stewart sfileranno assieme sul tappeto rosso? Ecco la nostra previsione: NO.

Nessun commento:

Posta un commento