SoS news..........

mercoledì 19 maggio 2010

Jonas Brothers: i tre desideri di Nick, Joe e Kevin


Se potessero far esaudire tre desideri, cosa chiederebbero i Jonas Brothers? Tiger Beat ha chiesto a Joe, Nick e Kevin Jonas di raccontare tre sogni che vorrebbero far diventare realtà. Il primo desiderio è: la pace nel mondo. Il secondo desiderio è: trovare una cura per il cancro. Il terzo desiderio è: poter avere altri desideri da esaudire! I Jonas Brothers sono belli, buoni e anche piuttosto furbi

Zap2it ha intervistato i fratelli Jonas sul loro imminente tour. Joe ha detto: “Ci saranno più date in questo tour che in ogni altro che abbiamo fatto. Non vediamo l’ora di tornare on the road. La cosa più bella di questo tour è che non ci sarà nessuna interruzione. L’anno scorso ci eravamo fermati per girare Camp Rock 2, ma questa volta faremo concerti fino alla fine dell’anno”. OK, Joe, ma quando verrete in Italia?!?

Con Zap2it Joe ha parlato anche della girlfriend Demi Lovato, che lo scorso week-end è stata in Texas per accompagnare al ballo di fine anno l’amico dell’asilo Nolan. Joe dice: “Sarebbe stato bizzarro se l’avessi accompagnata anch’io. Andava con un amico e questo è cool. Le ho affittato una Rolls Royce per la serata”.

Nessun commento:

Posta un commento