SoS news..........

giovedì 27 maggio 2010

Miley Cyrus: Billboard recensisce l’album Can’t Be Tamed in anteprima


La curiosità per il nuovo album di Miley Cyrus è tanta. Pensi di non poter resistere fino al prossimo 22 giugno? Oggi dovrebbero uscire i sample ufficiali delle canzoni di Can’t Be Tamed (ovvero alcuni spezzoni), ma per ora dobbiamo accontentarci delle parole di Billboard. La rivista musicale più importante d’America ha ascoltato in anteprima Can’t Be Tamed e ci racconta qualcosa di più delle canzoni. Finora Miley ci ha regalato romantiche ballate country (alla The Climb) e allegri brani pop (come Party in the USA). Ora, con Can’t Be Tamed ci sarà la svolta dance e Billboard paragona le nuove canzoni di Miley Cyrus a quelle di Ke$ha.

Billboard scrive: “Who Owns My Heart è pieno di riff di pianola in stile anni 80 e anche Permanent December, nonostante il nome austero, è una canzone allegra che farà muovere le braccia in aria. Anche Two More Lonely People si rifà agli anni 80 con la voce di Miley Cyrus che ricorda quella di Grace Slick in Nothing’s Gonna Stop Us Now. In altre parole: addio Hannah Montana”.

Il presidente della Hollywood Records Abbey Konowitch dice: “È stata una progressione naturale per lei”. Il precedente album di Miley Breakout ha venduto 1,5 milioni di copie negli Stati Uniti. Riuscirà Miley a battere sé stessa? È molto probabile. Il singolo Can’t Be Tamed è stato accolto molto bene e il video della canzone è al primo posto tra i più scaricati in tutto il mondo

Nessun commento:

Posta un commento