SoS news..........

giovedì 20 maggio 2010

Nick Jonas parla delle sue ex su Seventeen


Di lui si dice che abbia spezzato molti cuori, ma nelle sue canzoni racconta spesso delle proprie sofferenze amorose. Una cosa è certa: Nick Jonas è uno dei cantanti più romantici che ci siano in circolazione. Nick Jonas ha parlato di amore nel nuovo numero di Seventeen. Come reagisce Nick a una rottura? “Mi chiudo completamente. A qualcuno che non mi conosce bene può sembrare che io sia su un altro pianeta. Tengo tutto dentro finché qualcuno non mi costringe a parlarne. Scrivere canzoni è un modo per per aprirmi”.

Secondo molti Miley Cyrus e Selena Gomez hanno sofferto per lui, ma comunque Nick rimane con loro in ottimi rapporti: “Rimango amico con le mie ex. È difficile, ma penso che devi fare del tuo meglio per essere un gentleman. Ovviamente ci saranno momenti di frustrazione da parte di entrambi. La verità è che se ho anche solo pensato di essere romanticamente coinvolto con qualcuno o sono stato attratto da una persona, non posso tagliare i ponti”. È Nick quello che fa il primo passo per ricucire il rapporto: “Sono io a fare la prima mossa, ma lascio che passi sempre un po’ di tempo. Lo so che è difficile per le persone tornare ad essere amici. Credo però che sia importante. Non c’è motivo per avere nemici in questa vita. È troppo corta”.

Nessun commento:

Posta un commento