SoS news..........

martedì 25 maggio 2010

Demi Lovato e Joe Jonas: conferma della rottura di Jemi su Twitter e People


Addio Jemi! Dopo che le voci di una rottura tra Joe Jonas e Demi Lovato erano diventate sempre più insistenti, nelle scorse ore è arrivata la conferma ufficiale. A darla è stata Demi Lovato, che su Twitter ha scritto un messaggio a tutti i suoi fan: “Ci sono pazze voci che girano oggi. Vorrei chiarire un paio di cose. Primo, Joe e io ci siamo lasciati, ma non è stato al telefono. Le cose non hanno funzionato ma rimaniamo amici. Secondo, non sto già uscendo con qualcun altro. Niente è più importante per me che la relazione che ho con i miei fan. Pensavo che voi doveste sapere come stavano le cose”.
Quali sono le “voci folli” a cui Demi fa riferimento? Si diceva che Joe Jonas avesse lasciato Demi Lovato al telefono: ehm, quello lo ha fatto con Taylor Swift. Si diceva che Joe Jonas avesse fatto lasciare Demi Lovato da papà Jonas: Joe è abbastanza grande per gestirsi le sue relazioni da solo. Si diceva che Demi Lovato avesse già una storia con l’attore Wilmer Valderama: Demi ha negato. Secondo ZackTaylor.ca Joe avrebbe cominciato a ripensare al suo rapporto con Demi dopo aver girato la scena del bacio con Chelsea Staub per JONAS L.A.Sembra che Demi fosse gelosa di Chelsea e questo ha fatto riflettere Joe: forse la storia stava diventando troppo seria. Anche in questo caso si tratta comunque di voci non confermate.
Atteniamoci dunce alle dichiarazioni di Joe e Demi. Joe ha parlato della rottura con People: “Demi e io sapevamo che la nostra relazione romantica avrebbe potuto non essere facile. Ho capito durante il periodo che abbiamo passato assieme che adesso mi interessa più la nostra amicizia. È stata una mia scelta rompere, ma la amo come amica. Lei c’era quando avevo bisogno di lei. Continuerò a esserci come amico per lei e lei ci sarà per me”.

Nessun commento:

Posta un commento