SoS news..........

giovedì 20 maggio 2010

Jonas Brothers: 250000 dollari per il diabete e nomination ai MuchMusic Awards


Ancora una volta l’attività benefica dei Jonas Brothers lascia il segno. Ieri ti abbiamo raccontato della partecipazione di Nick, Joe e Kevin Jonas a Rock For Diabetes, un concerto organizzato dall’attore Danny De Vito per raccogliere fondi da destinare alla ricerca contro il diabete. Grazie al supporto dei Jonas Brothers l’evento ha raccolto quest’anno 250000 dollari che andranno al centro per il diabete del Childrens Hospital di Los Angeles.

Francine Kaufman, direttore Childrens Hospital, ha dichiarato: “La volontà di Nick di parlare pubblicamente del suo diabete ha fatto sì che la gente percepisse in modo diverso questo problema. È stato emozionante vedere le facce sorridenti dei bambini mentre i Jonas Brothers suonavano e Nick parlava del suo diabete”. Nick ha commentato: “Come persona che ogni giorno convive con questo problema, so che eventi come questo sono molto importanti”.

Quando si dà tanto, si riceve tanto in cambio. I Jonas Brothers sono amatissimi da fan in tutto il mondo e hanno già ricevuto molti premi. Ora potrebbe arrivare un altro riconoscimento: i Jonas Brothers sono candidati ai MuchMusic Video Awards nella categoria International Video Of The Year by a Group per il video di Paranoid. Se la dovranno vedere con i 3OH!3, i Cobra Starship, i Green Day, i Kings of Lion, gli MGMT, i Black Eyed Peas, i Gorillaz e i Tokio Hotel. La concorrenza è agguerrita: in bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento