SoS news..........

domenica 30 maggio 2010

Miley Cyrus su Billboard: non mi piacciono la musica pop e i musical


Miley Cyrus ha l’aria seria e un po’ preoccupata sulla copertina del nuovo numero di Billboard, il magazine musicale più importante d’America. Il titolo dell’articolo della rivista forse ci spiega perché: “La Regina dei tween è cresciuta. Ma i fan la seguiranno?” Visto il successo che sta ottenendo il primo singolo Can’t Be Tamed Miley non ha proprio niente da preoccuparsi!
Nell’intervista a Billboard Miley Cyrus parla della sua musica e del rapporto speciale che la lega alla sua produttrice Antonina Armato. Miley dice: “Chiamo Antonina ‘mamma’ perché lei è la mia seconda mamma. Nessuno potrà mai capire la relazione che abbiamo. Lavoro con lei da quattro anni e ogni giorno che vado in studio di registrazione ci sediamo, mangiamo dolci e le dico tutto della mia vita. Credo che sia per questo che facciamo buona musica assieme”.
Miley Cyrus non ama la musica pop: “Non ascolto mai musica pop. Che è strano per qualcuno che fa musica pop. La Miley di 13 anni direbbe alla Miley di 17 anni che è una venduta. Ma non è così. La mia non è musica dance che dice solo, ‘Oooh, sono al club e tutti mi guardano’. Significa qualcosa. Non mi siedo qui cercando di vendervi solo lustrini e glamour… perché nessuno vive quella vita. Molte canzoni pop sono super-superficiali, ma questa musica non lo è”. Miley commenta anche il successo del telefilm-musical Glee: “I musical? Non fanno per me. Immagina se questa fosse la vita vera e io mentre cammino per Rodeo Drive all’improvviso mi mettessi a cantare quanto mi piacciono le scarpe. Tutti vorrebbero vederlo su YouTube”.

Nessun commento:

Posta un commento