SoS news..........

domenica 23 maggio 2010

Sonny e Chad:ecco come scocca la scintilla!


Su Disney Channel sono appena cominciati gli episodi della seconda stagione di Sonny tra le stelle, che ci riserverà tante sorprese. Sei un fan della coppia formata da Sonny Munroe e Chad Dylan Cooper? In Sonny tra le stelle 2 finalmente Demi Lovato e Sterling Knight smetteranno di litigare: Sonny e Chad diventano ufficialmente una coppia Le puntate della svolta saranno la decima e l’undicesima. Il doppio episodio Falling for the Falls sarà trasmesso tra pochi giorni negli Stati Uniti e direttamente da oltreoceano arrivano le foto del primo appuntamento tra Sonny e Chad.

Sonny (Demi Lovato) comincia a guardare McKenzie Falls e diventa completamente dipendente dal telefilm. Così dipendente che si scorda di fare un progetto per la scuola. I suoi colleghi di So Random! non ci stanno e le chiedono di dimostrare la sua lealtà allo show. Sonny promette di smettere di guardare McKenzie Falls, ma continua a chiedere a Chad (Sterling Knight) come andrà a finire. Chad per rivelarle i segreti della serie TV le chiede un appuntamento. E finalmente scoppia l’amore…

Ora Sonny e Chad dovranno nascondere il loro rapporto ai colleghi. Quando lo studio decide di mettere fine alla rivalità tra So Random! e McKenzie Falls organizzando un finto appuntamento tra Chad e Tawni (Tiffany Thornton), tutta Hollywood comincia a parlare della nuova coppia Chawni. Sonny non è molto contenta

1 commento: