SoS news..........

venerdì 28 maggio 2010

Miley Cyrus: anteprima delle canzoni dell’album Can’t Be Tamed


Can’t Be Tamed è l’album della svolta per Miley Cyrus. Appesa al chiodo la parrucca di Hannah Montana, ora Miley è pronta a stupirci con undici canzoni dal sound tutto nuovo. Abbiamo già ascoltato il primo singolo Can’t Be Tamed (clicca qui per vedere il video). Oggi possiamo sentire un’anteprima di tutti gli altri brani dell’album. Come ti abbiamo anticipato ieri c’è molta dance, con effetti sonori che modificano la voce di Miley. Tra i brani da ballare ci sono Liberty Walk, Permanent December e Robot. In quest’ultima canzone Miley dice: “I’m not a robot” (Non sono un robot). È un chiaro messaggio a tutti quelli che pensano di poterla controllare: nessuno può domare Miley se non l’aveste capito

Ci sono anche ballate romantiche, come Forgiveness and Love e Stay, ma con un ritmo più marcato rispetto a canzoni come The Climb. Miley ci propone anche la cover di Every Rose Has Its Thorn, hit anni 80 della rockband Poison che Miley reinterpreta in chiave decisamente pop.

In Can’t Be Tamed Miley Cyrus è cambiata, ma senza rompere i ponti con il passato. L’album ha tutte le carte in regola per diventare un successo grazie a una serie di canzone che ti rimangono in testa e che ti fanno venire voglia di ballare. Ci sono molti brani che potrebbero diventare singoli di successo, come Who Knows My Heart e Robot. Qui sotto puoi ascoltare nell’ordine (sbrigati prima che il video venga rimosso): Liberty Walk, Who Owns My Heart, Can’t Be Tamed, Every Rose Has Its Thorn, Two More Lonely People, Forgiveness and Love, Permanent December, Stay, Scars, Take Me Along, Robot, My Heart Beats For Love.
http://www.youtube.com/watch?v=DO7v50QRYX0&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento