SoS news..........

giovedì 27 maggio 2010

La Breve Seconda Vita di Bree Tanner: ecco la trama del nuovo libro di Stephenie Meyer


Il 5 giugno arriva in libreria il nuovo romanzo di Stephenie Meyer La Breve Seconda Vita di Bree Tanner (in Italia lo pubblica Fazi Editore). La Breve Seconda Vita di Bree Tanner racconta la storia di Bree, la vampira neonata creata da Victoria per vendicarsi di Bella, e getta nuova luce sul mondo delle tenebre da cui proviene. La trama del romanzo è avvolta nel mistero, ma oggi dal web arrivano nuove indiscrezioni sulla storia.

Bree Tanner diventa amica (e ha un interesse romantico) per un altro neonato del gruppo, Diego. Entrambi hanno la sensazione di essere usati da Victoria e hanno dubbi sulle reali intenzioni del loro leader. Diego all’improvviso sparisce, lasciando Bree ancora più confusa. Durante il viaggio, Bree fa amicizia con Riley, un vampiro escluso a causa del suo potere: emette un odore terribile che dà fastidio ai neonati. Riley la convincerà a partecipare alla battaglia, conducendola a una fine terribile causati dai Volturi.

Stephenie Meyer del libro ha dichiarato: “Sono felice e sorpresa come tutti i miei lettori per questo nuovo romanzo. Quando ho cominciato a lavorarci nel 2005, rappresentava per me un maniera utile di riflettere su Eclipse, che stavo terminando, da un’ottica diversa. Inizialmente pensavo che sarebbe diventato un racconto breve da pubblicare sul mio sito, poi di inserirlo nella Guida ufficiale alla Saga di Twilight che sto scrivendo. Alla fine la storia è cresciuta più di quanto immaginassi, fino a diventare troppo lunga per essere pubblicata all’interno della Guida”.

Nessun commento:

Posta un commento